ULTIMI POST

domenica 28 aprile 2013

PREGHIERE DELLA SERA


” Gesù Bambino,
con il tuo ditino,
posa un fiore sul mio cuoricino,
il fiore azzurro della bontà
e benedici mamma e papà”

**************************************************************************************************

” Caro Gesù,
grazie per avermi dato una buona giornata,
Ti prego proteggimi assieme alla mia famiglia.
Proteggi anche tutti i miei cari
vicini e lontani”

**************************************************************************************************
”Se non c’è fuoco dentro il focolare,
con l’Amore mio ti voglio riscaldare
e se nessuno ti reca dei doni,
ti voglio offrire le mie buone azioni.
Fa la nanna con me
Gesù Bambino
Dolce è dormire avendoti vicino”

**************************************************************************************************

”Signore che sei nel creato,
ti ringrazio di essere 
nel fiore che guardo,
nel cielo stellato,
nel pane che mi ciba,
nelle parole buone che ascolto,
nel sole che mi scalda,
nelle fontane a cui mi disseto,
nell'allegro cantar degli uccelli.
Signore ti ringrazio
di essere nel cuore
della mia mamma,
nell'amore che da Te
mi è messo vicino
perchè sono piccino.

**************************************************************************************************

 Angelo divino
che sei a me vicino,
guida i miei passi
ch'io non cada tra i sassi.
e fa' che la preghiera
che recito stasera
sia al mio Signore
gradita come un fiore.
Ti prego: portala tu,
in cielo, al buon Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

CANTA ANCHE TU video

.
Loading ...
.