ULTIMI POST

sabato 27 aprile 2013

PREGHIERA CON L'ALFABETO


Aiutami a fare la Tua volontà.

Benedici la mia famiglia e non dimenticarti di me.

Confortami quando sono giù di morale



Donami la pace interiore.

Eleva i pensieri della mia mente.

Fammi trovare amici veri.

Guidami perchè da solo non potrei farcela

Ho bisogno di te adesso....e sempre
Illuminami.

Lavami dalle colpe passate.

Mantienimi nella tua grazia.

Non lasciare che mi scoraggi.

Orientami nelle difficoltà.
Perdona i miei peccati.

Quando mi dimentico di te non dimenticarti di me.

Resta sempre con me.

Sostienimi nella tentazione.

Tienimi nella tua grande mano.
Usami come strumento della tua pace.
Visitami nelle ore buie della solitudine.

Zuccherami a volontà, per addolcire chi zucchero non ha


SIA FATTA SEMPRE E COMUNQUE LA TUA VOLONTA'

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

CANTA ANCHE TU video

.
Loading ...
.